Sono stata nominataaaa

Grazie mia cara Manu Drusie’ che mi hai nominata…che onore!!

Anch’io devo dire 7 segreti…beh spettate che ci penso…

Questo giochetto si chiama regola del 7 e consiste nello svelare 7 piccoli segreti e nominare altre 7 persone affnchè lo facciano anche loro…

1)Avevo due anni e dovevamo partire in camper per la montagna.Per il viaggio mio papa’aveva messo via un milione e ottocento mila lire nascondendole in un cofanetto con cui io amavo giocare…l’ho preso sono andata sul terrazzo…quando mia mamma se n’è accorta avevo già buttato giu’ tutti i soldi urlando ‘Quanti bei foglietti coloratiiii’…

2)prima dello sviluppo avevo i capelli lisci e lunghi…un giorno andando dal parrucchiere ho visto una ragazza con dei capelli stupendi riccioli e gonfi e ho pregato per averli cosi’…nn ci credo nemmeno io ma sviluppando mi sono ritrovata una massa di capelli ricciola assurda…

3) Adoro i cani e sbagliando li tratto come se fossero figli miei…quando li richiamo dal giardino per farli venire in casa gli urlo ‘venite bambiniiiii’ e loro di corsa in casa!!!

4)ho paura del buio anche se c’ho 27 anni…:-)

5)sono una persona ansiosa e da un anno e più soffro di colite nervosa…soprattuto quando vado in treno a Chiavari dal mio ragazzo faccio un’ora di inferno…che mal di panza!!!

6)quando ero più piccola prima di andare a letto passavo da camera di mia nonna e le dicevo: ‘mi raccomando nonna non morire’ (poveraccia chissà quante corna che mi faceva dietro!!)

7)da quando ho scopetro il punto croce ho comprato un sacco di cose e le ho accumulate in un armadietto tutto mio…prima di andare a dormire e quando mi sveglio la mattina devo passare a guardarle se no non inizio bene la giornata!!

ecco i miei segreti…ma non nomino nessuna perchè sono già state tutte nominate!!!!

Sono stata nominataaaaultima modifica: 2008-03-07T13:33:57+01:00da solarnix
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Sono stata nominataaaa

  1. Oddio sto morendo dal ridere, le ho lette tutte, ma la prima mi ha proprio stesa 😀
    ihihih
    Paola.

  2. ma almeno li avete recupeati i soldi? O_O

    quella della nonna mi ha fatto schiantare!!!! LOOOOOOOL

    e anche a me piace guardare le mie ocse di punto croce…….. il mio tsssSSssoro ahahaha

  3. nooo nn abbiamo recuperato niente!!!quando se ne sono accorti era tardi…devono essere finiti in parte nel terrazzo di quella di sotto in parte nel cortile…eheheheh

  4. nico sei fuori di testa,mi hai fatto morire con la storia dei soldi e quella di tua nonna….poveraccia!!!!che belli i tuoi cagnoli!!!!!baci baci,kiki1969

I commenti sono chiusi.